X

Invita i tuoi amici
ed aumenta il tuo cashback!

Codice personale: https://www.queexo.com/registrazione.php?acode=

Il link personale è il tuo codice, tramite il quale potrai invitare utenti che ti verranno riconosciuti come affiliati.

Usa i tool qui sotto, oppure copia e incolla il tuo codice e invialo attraverso mail, messaggistica istantanea, social network, blog e siti.

Invia e-mail

Yamamay

Non sono al momento presenti offerte per questo negozio

Contattaci su Facebook se vuoi essere informato di una eventuale riattivazione del programma

Yamamay acquisti on line: con il Cashback risparmi sulla biancheria intima

Yamamay nasce nel 2001 in un paese vicino Milano come marchio del gruppo Inticom Spa. Oggi l'azienda è tra le più note del settore con quasi 1000 boutique monomarca in franchising in tutto il mondo e 1200 dipendenti. E' stata anche una delle prime del settore ad aprire e lanciare uno store online di successo. La sua produzione, per donna, uomo e bambino, si concentra sulla biancheria intima, i costumi da bagno, i pigiami, le calze, la maglieria. Negli anni l'offerta si è progressivamente ampliata con una linea di calzature e una di prodotti di cosmetica.

 

Al timone dell'azienda ci sono imprenditori con alle spalle importanti successi nel mondo della moda: Luciano Cimmino, uno degli artefici del successo di Original Marines, Francesco Pinto, già manager in Procter&Gamble, e più recentemente la famiglia Carlino, fondatrice del marchio Carpisa. La società detiene delle controllate in Spagna, Germania e Cina ed è in continua espansione nei relativi mercati geografici.

 

Di Yamamay molti ricordano i famosi (e spesso bellissimi) testimonial: da Martina Stella ai campioni olimpici delle discipline acquatiche, da Jennifer Lopez a Bob Sinclar, passando per numerose modelle di fama internazionale e culminando in Gabriela Isler (Miss Universo 2013) come testimonial della linea estiva 2014.

 

Anche su Yamamay è possibile sfruttare il Cashback di Queexo. Segui questi punti per cominciare:

 

  1. Le percentuali di riaccredito dei negozi possono cambiare nel tempo: controlla quella di Yamamay su questa pagina ogni volta che accedi al portale.

  2. Usa il Pulsante Verde evidenziato con il nome del negozio per entrare nello store.

  3. Per guadagnare con il Cashback hai bisogno di un Account: se ancora non ti sei iscritto verrai indirizzato sulla Pagina di Iscrizione gratuita. Completala e in una manciata di secondi potrai tornare al punto 2) di questo promemoria.

  4. Se hai già un Account, prima di riprendere dal punto 2 dovrai soltanto effettuare il login a Queexo con le tue credenziali.

  5. Non fare niente di diverso da quello che faresti normalmente su yamamay.com, non è necessario!

  6. Queexo può tracciare i tuoi acquisti tramite cookies: lo farà per poterti riconoscere gli accrediti che ti spettano, senza che tu debba fare nessuna ulteriore azione.

  7. Se terminerai la sessione su Yamamay senza acquistare nulla, o se semplicemente ritorni periodicamente sul sito, ricorda che per il tracciamento del Cashback ti servirà sempre accedere al portale attraverso questa pagina.

  8. L'assistenza pre e post vendita è gestita da Yamamay come al solito, e non dallo staff di Queexo.

 

L'azienda ha un servizio clienti capillare rafforzato da una importante presenza social diffusa su molti canali. La spedizione è gratuita solo sopra i 69,90€ di ordine. Sul sito troverai anche un motore di ricerca per localizzare lo store fisico più vicino a te: ricorda tuttavia che se vuoi usufruire dei vantaggi del Cashback è necessario che tu compri online!

Ti potrebbe interessare anche:


BangGood


Cashback fino a 8.1%

Vai al negozio

Dresslily


Cashback fino a 8.1%

Vai al negozio

Kiabi IT


Cashback fino a 7.2%

Vai al negozio

Motivi


Cashback fino a 11.7%

Vai al negozio

Ricorda che:

  • 1

    Quando decidi di fare un acquisto, sarai reindirizzato sul sito del negozio che hai scelto.

  • 2

    Per ottenere il cashback, gli acquisti andranno perfezionati per il tramite di Queexo e l'operazione dovrà essere completata nell'ambito di un'unica sessione.

  • 3

    L'approvazione del cashback non avviene subito ma nei giorni successivi all'acquisto (normalmente da 3 a 14). Una volta approvato rimane in attesa di autorizzazione (stato: Pendente).

  • 4

    Il cashback viene confermato dal negozio partner (stato: Valido) in un periodo che può variare dai 3 ai 60 giorni, e subito dopo accreditato sulla tua cassa.

  • 5

    Talvolta un riaccredito con stato: Valido può passare provvisoriamente allo stato: Sospeso. In questo caso è in corso una procedura di verifica manuale da parte del negozio prima del pagamento della commissione. Una volta avvenuto ciò con successo, lo stato tornerà Valido.

  • 6

    Le percentuali o le cifre più basse indicano il cashback per gli utenti Basic. Se hai un account Premium, fai sempre riferimento al valore più alto.

LOMAST SRL
Via Sant'Antonio Da Padova, 1
10121 Torino (TO)
P.IVA 10389430017
email: info@queexo.com