Meetic: incontra nuovi single | Queexo Cashback
X

Invita i tuoi amici
ed aumenta il tuo cashback!

Codice personale: https://www.queexo.com/registrazione.php?acode=

Il link personale è il tuo codice, tramite il quale potrai invitare utenti che ti verranno riconosciuti come affiliati.

Usa i tool qui sotto, oppure copia e incolla il tuo codice e invialo attraverso mail, messaggistica istantanea, social network, blog e siti.

Invia e-mail

Meetic

Meetic è tra i partner di Queexo

Guadagna da 30% a 45%

Vai a Meetic
Meetic: guadagna sul tuo abbonamento grazie al Cashback di Queexo

Meetic è il più grande servizio di dating online in Europa. Fondato nel novembre del 2001 da Marc Simoncini, il servizio ha oltre 30 milioni di abbonati e da molto tempo rappresenta il punto di riferimento per eccellenza dei single in cerca di nuove conoscenze attraverso il web. Negli ultimi anni, per restare al passo con la concorrenza delle nuove app di dating per smartphone, Meetic ha implementato nuovi algoritmi di 'matchmaking' (ad esempio Meetic Affinity) attraverso cui connettere persone in base a luogo o interessi, e numerosi strumenti specifici per device mobili.

Come funziona Meetic

Sulla piattaforma il range di età degli utenti è piuttosto ampio: possiamo inquadrarlo tra i 18 e i 65 anni. Creare un profilo Meetic è facile e intuitivo: in questa fase è interessate capire tutte le possibilità che il servizio offre. Si possono infatti impostare numerose preferenze per rendere la propria permanenza più piacevole, come i criteri per filtrare i profili che possono contattarti, la blacklist, oppure la navigazione in modalità 'non disturbare'.

La moderazione dei profili è sempre stata un punto di forza della piattaforma, con l'eliminazione dei profili inopportuni e la precisazione di regole chiare per il caricamento delle foto e le 'regole di ingaggio'. Sono numerosi e divertenti gli strumenti per valutare le affinità con gli altri utenti e per 'sbirciare' chi c'è nei dintorni.

Nel 2014 Meetic lancia la nuova sezione Eventi, con la quale organizza periodicamente incontri live 'casuali' in 15 città italiane in svariati, e spesso bizzarri, contesti. Nel 2016 è stata molto popolare la campagna pubblicitaria #loveyourimperfections promossa in diverse varianti sui principali canali tv nazionali.

L'assistenza all'utente è curata e l'approccio è divenuto negli anni sempre più da 'fratello maggiore'. Oggi, ad esempio, sul sito è presente un vademecum per massimizzare gli incontri e migliorarne la qualità, i cui punti essenziali sono:

  1. Descriviti subito, appena ti iscrivi, nel modo più completo possibile
  2. Agisci! Non aspettare, buttati
  3. Comportati in modo cortese sempre e con chiunque

Meetic è gratis per le donne?

Una delle domande più ricorrenti da parte degli utenti è quella se Meetic sia gratuito o meno per le donne. Ebbene, NON lo è! Sfatiamo questo falso mito, maschietti e femminucce sono trattati allo stesso modo, e entrambi possono sempre usufruire dei 3 giorni di prova gratuita della piattaforma in cui testarne e sfruttarne tutte le potenzialità.

Come cancellarsi da Meetic

Un altro dubbio che negli anni ha mandato in crisi migliaia di iscritti è come cancellarsi definitivamente da Meetic. In effetti questo è il problema collaterale più diffuso di una piattaforma che cattura le persone nelle fasi 'single', ma che invece è rifuggita quanto si torna in coppia (o magari quando si crea la coppia proprio grazie a Meetic!). Cancellarsi, in realtà, è semplice. Per prima cosa bisogna annullare il proprio abbonamento (almeno 48 ore prima che avvenga un rinnovo automatico). La procedura è differente per desktop, Android e IPhone e il nostro consiglio è di farlo da pc, attraverso la voce di menù Gestisci il tuo Abbonamento (che si trova seguendo il percorso Tuo Nome in alto a destra - Il mio Account e Abbonamento).

Una volta disattivato l'abbonamento, segui lo stesso percorso appena indicato, e dal menù che compare cliccando Il mio Account e Abbonamento seleziona la voce che indica la possibilità di cancellare l'account: seguendo il percorso suggerito si riuscirà nell'impresa! Da tener sempre presente il fatto che l'operazione è definitiva e non reversibile.

Come sfruttare il Cashback

Abbonarsi a Meetic non è particolarmente a buon mercato. Tuttavia quando il Cashback del negozio è attivo l'offerta di riaccredito è altissima. In questo caso passare attraverso Queexo può davvero abbassare drasticamente la spesa.

Quindi, verificando su questa pagina che la promozione sia attiva prima di sottoscrivere l'abbonamento, il percorso da seguire è questo:

LOGIN SU QUEEXO --> ACCESSO A MEETIC DA QUESTA PAGINA --> SOTTOSCRIZIONE DELL'ABBONAMENTO --> RIACCREDITO NELLA TUA CASSA DI QUEEXO

I tuoi guadagni nel dettaglio


Sottoscrizione Abbonamento

30.00% - 45.00%

Ti potrebbe interessare anche:


Bauzaar


Cashback fino a 3.6%

Vai al negozio

Disneyland Paris


Cashback fino a 5.4%

Vai al negozio

Ariete De Longhi


Cashback fino a 3.6%

Vai al negozio

Ricorda che:

  • 1

    Quando decidi di fare un acquisto, sarai reindirizzato sul sito del negozio che hai scelto.

  • 2

    Per ottenere il cashback, gli acquisti andranno perfezionati per il tramite di Queexo e l'operazione dovrà essere completata nell'ambito di un'unica sessione.

  • 3

    L'approvazione del cashback non avviene subito ma nei giorni successivi all'acquisto (normalmente da 3 a 14). Una volta approvato rimane in attesa di autorizzazione (stato: Pendente).

  • 4

    Il cashback viene confermato dal negozio partner (stato: Valido) in un periodo che può variare dai 3 ai 60 giorni, e subito dopo accreditato sulla tua cassa.

  • 5

    Talvolta un riaccredito con stato: Valido può passare provvisoriamente allo stato: Sospeso. In questo caso è in corso una procedura di verifica manuale da parte del negozio prima del pagamento della commissione. Una volta avvenuto ciò con successo, lo stato tornerà Valido.

  • 6

    Le percentuali o le cifre più basse indicano il cashback per gli utenti Basic. Se hai un account Premium, fai sempre riferimento al valore più alto.

LOMAST SRL
Via Sant'Antonio Da Padova, 1
10121 Torino (TO)
P.IVA 10389430017
email: info@queexo.com