Intimissimi: intimo, vestaglie, sottogiacca | Queexo Cashback
X

Invita i tuoi amici
ed aumenta il tuo cashback!

Codice personale: https://www.queexo.com/registrazione.php?acode=

Il link personale è il tuo codice, tramite il quale potrai invitare utenti che ti verranno riconosciuti come affiliati.

Usa i tool qui sotto, oppure copia e incolla il tuo codice e invialo attraverso mail, messaggistica istantanea, social network, blog e siti.

Invia e-mail

Intimissimi

Intimissimi è partner di Queexo

Guadagna da 8.4% a 12.6%

Vai a Intimissimi
Intimissimi shop online: risparmia su perizoma, vestaglie, sottogiacche, pigiami, biancheria intima grazie al cashback

Intimissimi è un'azienda italiana di biancheria intima fondata nel 1996 in provincia di Verona e facente parte del gruppo Calzedonia Spa. Vanta una capillare rete di Franchising diffusa in 31 Paesi con oltre 1200 punti vendita (di cui più di 500 in Italia). Con lo shop online intimissimi.com è possibile essere sempre aggiornati sul catalogo e le collezioni ottenendo offerte e buoni sconto soprattutto grazie a siti di Cashback come Queexo.

 

Il marchio Intimissimi è anche online un punto di riferimento per lo stile e il fashion nel settore dell'intimo. Per donna ma anche -e sempre più- per uomo, rappresenta un brand di abbigliamento che da sempre spicca per il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Senza bisogno di aspettare i saldi, con il Cashback è possibile risparmiare fino al 13% su articoli cult quali i reggiseni, il perizoma aperto, i sottogiacca, le giarrettiere, le vestaglie, i pigiami e moltissimi altri.

 

Oltre che per i suoi prodotti, Intimissimi ha spesso fatto parlare di sè per le modelle che hanno fatto da testimonial. Tra le più celebri Monica Bellucci (protagonista del cortometraggio di Gabriele Muccino del 2007), Alyson Le Borges (nipote di Alain Delon), Barbara Palvin, Blanca Suarez. Per molto tempo la presenza sul web dell'azienda è parsa indissolubilmente legata al fascino delle sue donne (e successivamente anche uomini) immagine.

 

Nel 2010 Intimissimi lancia una originale campagna legata all'ecosostenibilità: da qui l'idea di riciclare i reggiseni, la maglieria, i pigiami e la slipperia supervalutandoli o scambiandoli con buoni sconto da 3,2 o 1 euro al punto vendita. L'iniziativa ha conosciuto numerose proroghe e riedizioni nel tempo, e non si esclude che possa continuare anche negli anni a venire.

 

Visto il grande successo internazionale del brand, sul web è sempre un trend topic la richiesta di informazioni su come aprire un negozio Intimissimi o come lavorare in un punto vendita. Sul sito è presente un'area dedicata (chiamata appunto Franchising) dove poter mettere insieme le informazioni necessarie e recuperare i contatti utili, con una suddivisione per nazione. Ma se una avventura imprenditoriale sembra una cosa troppo grande, per guadagnare qualcosa sfruttando la notorietà del marchio e i suoi ottimi riaccrediti online si può sempre utilizzare il Cashback di Queexo e il suo Piano di Affiliazione!

 

Riassumendo, ecco gli 8 punti da seguire per comprare online su Intimissimi sfruttando il Cashback offerto da Queexo:

 

  1. Prima di acquistare consulta le percentuali di riaccredito proposte dal negozio che trovi su questa pagina: nel tempo potrebbero cambiare.

  2. Con il Pulsante Verde 'Vai a Intimissimi' potrai accedere allo store.

  3. Sarà necessario essere registrati a Queexo per andare oltre: se non avessi ancora un Account a questo punto ti verrà chiesto di crearne uno. È rapido e, soprattutto, gratuito. Fatto ciò potrai riprendere dal punto 2).

  4. Se invece ti sei registrato in precedenza, fai Login e torna al punto 2).

  5. Arrivato su Intimissimi usa il sito normalmente: non dovrai più fare nulla per Queexo.

  6. Il Cashback ti verrà accreditato grazie all'uso dei cookies: il processo è quindi totalmente automatico e non rallenterà in alcun modo i tuoi acquisti.

  7. Ricomincia dall'inizio di questi punti ogni volta che tornerai su Intimissimi.

  8. Come per tutti i nostri altri partner, la transazione e il pagamento avverranno direttamente attraverso il sito di Intimissimi. Non dovrai immettere nessun dato di pagamento su Queexo.

 

Infine, due punti di forza dello store online di Intimissimi sono la spedizione sempre gratuita e la possibilità di reso del prodotto direttamente in negozio, che offre una soluzione molto pratica a questa fase, in cui spesso i negozi online possono apparire poco cooperativi.

I tuoi guadagni nel dettaglio


Acquisto

8.40% - 12.60%

Ti potrebbe interessare anche:


Silvian Heach


Cashback fino a 7.2%

Vai al negozio

Solaris Sport


Cashback fino a 13.5%

Vai al negozio

Cisalfa Sport


Cashback fino a 6.3%

Vai al negozio

FRModa


Cashback fino a 9%

Vai al negozio

Ricorda che:

  • 1

    Quando decidi di fare un acquisto, sarai reindirizzato sul sito del negozio che hai scelto.

  • 2

    Per ottenere il cashback, gli acquisti andranno perfezionati per il tramite di Queexo e l'operazione dovrà essere completata nell'ambito di un'unica sessione.

  • 3

    L'approvazione del cashback non avviene subito ma nei giorni successivi all'acquisto (normalmente da 3 a 14). Una volta approvato rimane in attesa di autorizzazione (stato: Pendente).

  • 4

    Il cashback viene confermato dal negozio partner (stato: Valido) in un periodo che può variare dai 3 ai 60 giorni, e subito dopo accreditato sulla tua cassa.

  • 5

    Talvolta un riaccredito con stato: Valido può passare provvisoriamente allo stato: Sospeso. In questo caso è in corso una procedura di verifica manuale da parte del negozio prima del pagamento della commissione. Una volta avvenuto ciò con successo, lo stato tornerà Valido.

  • 6

    Le percentuali o le cifre più basse indicano il cashback per gli utenti Basic. Se hai un account Premium, fai sempre riferimento al valore più alto.

LOMAST SRL
Via Sant'Antonio Da Padova, 1
10121 Torino (TO)
P.IVA 10389430017
email: info@queexo.com